IL SOGNO DI UNA COSA

"Avevo sbagliato tempo. Le onde arrivano in serie di sette.
La settima onda è grossa abbastanza da riuscire a portarci fuori vincendo la forza delle altre..."

venerdì 2 febbraio 2007

Dilaga la moda del blog!
E allora?
Allora niente...
...cosa dire, mi sono fatto prendere anch' io dalla smania di scrivere, di raccontare, di criticare e, perchè no, di cazzeggiare nel web, anzi, attraverso il web.
Quindi eccomi qua, pronto come sempre a rompervi i coglioni cari amici e compagni! E pronto - naturale - a prendere in faccia i vostri commenti di ritorno...
Ah, si, il blog... il mio blog. Che cosa conterrà? Mah, si vedrà, col tempo ed oltre...
Sicuramente politica e cinema! (Chi mi conosce bene lo aveva già intuito?)
E' uno spazio che conterrà ciò che mi piace. E questo tanto basta.
Ciao.
Alla prossima.
(Cioè fra poco, quando pubblicherò il mio primo e vero post)

Nessun commento:

"Il nostro motto dev'essere dunque: riforma della coscienza non per mezzo di dogmi, ma mediante l'analisi della coscienza non chiara a sé stessa, o si presenti sotto forma religiosa o politica. Apparirà allora che il mondo ha da lungo tempo il sogno di una cosa..." Karl Marx